Cagliarinews24
·19 July 2025
Borrelli: «Pisacane parla bene alla squadra ed è molto positivo. Ho scelto il Cagliari per questo motivo»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·19 July 2025
Gennaro Borrelli, nuovo attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole giocata a Ponte di Legno contro l’Ospitaletto vinta per 3-1. Tra i temi trattati l’impatto di lavorare con Pisacane, la somiglianza con Pavoletti e la scelta di giocare in Sardegna Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da Gianlucadimarzio.com:
AMICHEVOLE – «Sono contento stiamo lavorando tanto, oggi è stato un bel test. Andiamo avanti con grande ottimismo».
PISACANE – «Penso sia molto diretto, parla bene alla squadra ed è molto positivo. Sembra più vicino a te, mi dà tanti consigli e mi apprezza».
PAVOLETTI – «Leo è tanti anni che gioca, lo guardavo tanto da piccolo per caratteristiche simili. Spero di poter fare quello che ha fatto lui. Mi dà tanti consigli».
SCELTA – «Ho scelto Cagliari perché è quella che mi ha offerto un’opportunità migliore».