Borghi: «Inter, contro Barcellona impresa colossale. Taremi deve restare!» | OneFootball

Borghi: «Inter, contro Barcellona impresa colossale. Taremi deve restare!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·11 May 2025

Borghi: «Inter, contro Barcellona impresa colossale. Taremi deve restare!»

Article image:Borghi: «Inter, contro Barcellona impresa colossale. Taremi deve restare!»

Stefano Borghi si è così espresso prima del fischio d’inizio del match di Serie A tra Torino e Inter, in programma alle ore 18.

IL RAGIONAMENTOStefano Borghi ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Torino-Inter. Di seguito le sue parole: «L’Inter rischia in quanto gioca contro una squadra che ha il suo perché. Non credo che il rischio principale sia dato dai cambi di formazione, che sono obbligati perché i nerazzurri hanno speso tantissimo martedì e ora hanno bisogno di gestire le risorse. L’Inter può anche sfruttare quest’occasione per trovare nelle seconde linee proprio delle ulteriori risorse in vista del futuro».


OneFootball Videos


Borghi sull’impresa contro il Barcellona e le seconde linee dell’Inter

SERATA EROICA – Borghi ha poi proseguito: «Chiunque abbia vissuto la serata di mercoledì, ha capito che l’impresa dell’Inter contro il Barcellona è stata colossale. Non serve vedere altre prestazioni dei catalani per comprendere la portata del successo».

SECONDE LINEE – Borghi ha così concluso: «Tra le riserve spicca sicuramente De Vrij, che contro i blaugrana è stato decisivo. Bisseck è maturato, come dimostrato quest’anno. La difesa è il reparto in cui si nota meno la differenza tra titolari e riserve. Per quanto riguarda l’attacco, io terrei Taremi. Non può essere quello visto per gran parte della stagione».

View publisher imprint