Bordon CRITICA: «L’Inter doveva prendere Di Gregorio e non Josep Martinez per questo MOTIVO» | OneFootball

Bordon CRITICA: «L’Inter doveva prendere Di Gregorio e non Josep Martinez per questo MOTIVO» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 July 2024

Bordon CRITICA: «L’Inter doveva prendere Di Gregorio e non Josep Martinez per questo MOTIVO»

Article image:Bordon CRITICA: «L’Inter doveva prendere Di Gregorio e non Josep Martinez per questo MOTIVO»

L’ex portiere Ivano Bordon critica la scelta della dirigenza dell’Inter di acquistare Josep Martinez anziché Di Gregorio: le parole

Ivano Bordon, storico portiere dell’Inter e dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a Giornaleradio.fm in cui ha parlato di Josep Martinez e Michele Di Gregorio, portieri protagonisti di questo calciomercato.

JOSEP MARTINEZ – «Ha fatto bene a Genova, penso però che Sommer inizierà sicuramente come titolare. Lo svizzero al contempo sa che è stato preso un portiere che non si adatterà solamente a fare il secondo, ma vorrà cercare di scalare la gerarchia. Starà poi a Sommer rispondere con le prestazioni per restare il prescelto. Questa è la situazione che ci sarà ad inizio campionato»


OneFootball Videos


DI GREGORIO – «A Monza ho visto diverse partite abitando lì. Quando vedevo Di Gregorio, vedevo delle qualità fisiche, tecniche e nel modo di parare che mi hanno ricordato Angelo Peruzzi, che io ho allenato alla Juventus e poi all’Inter. E’ un ragazzo potente, sa giocare con i piedi, sicuramente darà affidamento alla Juventus e giocherà titolare. L’Inter invece che Martinez poteva prendere lui dicendogli: “Partirà Sommer, ma tu sarai pronto a subentrare»

View publisher imprint