Bonan ammette: «Inter superiore al Milan? Chiarito già da un po’!» | OneFootball

Bonan ammette: «Inter superiore al Milan? Chiarito già da un po’!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Bonan ammette: «Inter superiore al Milan? Chiarito già da un po’!»

Article image:Bonan ammette: «Inter superiore al Milan? Chiarito già da un po’!»

Si continua a parlare di Milan-Inter, come fatto recentemente da Giuseppe Marotta. Anche Alessandro Bonan si pronuncia sull’argomento caldissimo derby, chiarendo il momento delle due squadre.

SUPERIORITÀ – Alessandro Bonan sembra avere le idee chiare sulle due milanesi che si affronteranno a San Siro lunedì. Nello studio di Sky Sport 24 il giornalista dichiara: «La sensazione che l’Inter sia più forte del Milan ormai ce l’abbiamo già da un po’. Io mi aspetto che il Milan metta in campo tutto nel derby, che è una partita che sfugge ogni pronostico. Milan-Inter è una partita che conta per entrambi, anche se per motivi diversi. Il Milan deve mantenere il secondo posto, che qualche vantaggio nella prossima stagione te lo dà. Poi potrebbe essere il saluto definitivo di Pioli sulla panchina del Milan, quindi come vuole salutare? Con un’altra sconfitta nel derby?».


OneFootball Videos


Inter, Bonan ammette ma avvisa sul Milan

SENTIMENTO – Secondo Alessandro Bonan l’Inter dovrebbe aspettarsi anche una sterzata da parte dei rossoneri, che hanno bisogno di rialzarsi dopo la disfatta di Roma: «A guardare ieri sera le facce dei giocatori, il sentimento che c’era al centro della Roma era un’altra cosa rispetto a quello che si vedeva in faccia ai calciatori del Milan. Allora quel sentimento, al di là di tutte le valutazioni tecniche che puoi fare, il Milan lo deve riproporre sul campo. Dall’altra parte c’è un’Inter sulla quale ormai abbiamo detto tutto. È una squadra che in Italia non ha avuto grossi difetti».

View publisher imprint