gonfialarete.com
·30 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·30 November 2024
Tra poco Bologna e Venezia saranno protagoniste al Dall’Ara di questo anticipo serale della quattordicesima giornata di campionato. I felsinei vogliono tornare a vincere dopo l’ultima sconfitta contro la Lazio per rimanere in zona di alta classifica. Contro ci sarà il Venezia ultimo, ancora alla ricerca del primo successo in trasferta.
A breve il Bologna di Italiano ospiterà il Venezia di Di Francesco nell’anticipo del sabato sera. I felsinei vengono dalla sconfitta pesante per 3-0 sul campo della Lazio. L’ex tecnico della Fiorentina lascia fuori il suo uomo migliore, Orsolini, pronto a subentrare dalla panchina. Al suo posto fiducia a Karlsson, dopo il primo gol trovato con i rossoblù. De Silvestri e Miranda sulle fasce, la coppia Lucumì-Beukema confermata in difesa. Freuler imprescindibile al fianco di Nikola Moro. Davanti il già citato Karlsson con Ndoye e Odgaard, alle spalle della punta, Castro, preferito a Dallinga per la maglia da titolare.
Per Di Francesco discorso diverso. Il suo Venezia è ultimo in classifica, con solo 8 punti conquistate e ancora alla ricerca del primo successo in trasferta. Il tecnico abruzzese schiera Stankovic in porta, con Svoboda-Sverko-Idzes a sostegno dell’estremo difensore. Candela e Haps esterni a tutta fascia, Nicolussi Caviglia e Duncan in mezzo al campo. Avanti Busio e Oristanio dietro al solito Pohjanpalo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com