šŸŽ„Bologna, super festa Champions! Zirkzee diventa speaker e inviato DAZN🤣 | OneFootball

šŸŽ„Bologna, super festa Champions! Zirkzee diventa speaker e inviato DAZN🤣 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo ViscoĀ·20 May 2024

šŸŽ„Bologna, super festa Champions! Zirkzee diventa speaker e inviato DAZN🤣

Article image:šŸŽ„Bologna, super festa Champions! Zirkzee diventa speaker e inviato DAZN🤣

Altre immagini bellissime arrivano dal Dall’Ara per celebrare il fantastico traguardo raggiunto questa stagione.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Al termine di un match incredibile, dove la Juve ha rimontato i rossoblu di tre gol, per i padroni di casa ĆØ il momento di festeggiare la qualificazione alla prossima Champions League davanti ai propri tifosi nel proprio stadio.


OneFootball Videos


Article image:šŸŽ„Bologna, super festa Champions! Zirkzee diventa speaker e inviato DAZN🤣

Dopo che i bianconeri sono rientrati negli spogliatoi, ĆØ cominciata la festa del Bologna sulle note di Cremonini e Dalla. Poi tutti i giocatori, i membri dello staff tecnico e la dirigenza hanno raggiunto il centro del campo e si sono goduti, assieme ai tifosi presenti e a quelli da casa, il bellissimo spettacolo pirotecnico sulle note dell’inno della Champions League e su We Are The Champions dei Queen.

Tantissima l’emozione dei giocatori, che hanno raggiunto ogni punto delle tribune e delle curve per festeggiare con i tifosi, e qui ĆØ andato in onda su DAZN l’ennesimo siparietto.

Dopo essere stato caricato in macchina da Orsolini giusto una settimana fa, lo stesso giornalista – Alessio de Giuseppe – ha ceduto il proprio microfono a Joshua Zirkzee, che per 10 minuti ĆØ diventato bordocampista DAZN.

Nelle sue interviste, i protagonisti sono stati il solito Orso, De Silvestri, Ndoye. L’olandese, out per infortunio, ĆØ stato un importantissimo protagonista col microfono in mano, visto che, al primo gol di Calafiori, proprio l’attaccante ha annunciato la rete ai tifosi, da gran speaker.