Bologna Sport News
·8 July 2025
Bologna, si riapre la pista Pobega: piacciono sempre Mandragora e Nicolussi Caviglia

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·8 July 2025
Non solo l'attacco e la difesa, il Bologna sta lavorando nelle ultime ore per rinforzare anche il centrocampo. I rossoblù oltre ai vari pilastri di Freuler e Ferguson, cercano di rinforzare anche la panchina. Il mancato riscatto di Pobega e la possibile cessione di El Azzouzi creano un buco a livello numerico per Italiano.
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)
Il centrocampista che potrebbe essere più adatto al gioco di Italiano è Nicolussi Caviglia, sul giocatore c'è da tempo l'interesse del PSV e del Villareal ma al momento i rossoblù sono in leggero vantaggio. La valutazione del Venezia è alta (10 milioni di euro), una cifra molto alta per un giocatore di un club retrocesso.
Secondo il Resto del Carlino, piace tanto anche Mandragora, pilastro della Fiorentina e pupillo di Italiano che lo ha avuto a Firenze. Allo stesso tempo ai viola interesse anche Fabbian e ci potrebbe essere uno scambio tra le due società.
Una potenziale opzione potrebbe essere il ritorno di Pobega. Il Bologna non ha esercitato il riscatto per la cifra troppo onerosa (12 milioni) ma il giocatore è un pallino di Italiano dai tempi dello Spezia e potrebbe essere venduto dal Milan a un prezzo molto minore.
Quello che è certo e che il classe 1999 è fuori dai piani tecnici di Allegri.