Bologna, rossoblu in pole per Cambiaghi: il punto | OneFootball

Bologna, rossoblu in pole per Cambiaghi: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 June 2024

Bologna, rossoblu in pole per Cambiaghi: il punto

Article image:Bologna, rossoblu in pole per Cambiaghi: il punto

Il Bologna vuole rinfonzarsi sulle fasce d’attacco. I rossoblu attualmente sembrano in pole position per aggiudicarsi Nicolò Cambiaghi, esterno di proprietà dell’Atalanta.

Il Bologna vuole allestire una squadra in grado di sostenere le tre competizioni che la aspetteranno il prossimo anno. Dopo aver chiuso gli affari per Emil Holm e Juan Miranda, i rossoblu sembrano essere davanti a tutti per assicurarsi Nicolò Cambiaghi per sostituire Alexis Saelemakers, visto il mancato riscatto del belga. Sull’esterno classe ’00 c’è anche l’interesse di Como e Lazio, come raccontato da Gianluca di Marzio.


OneFootball Videos


Cambiaghi, classe ’00 di proprietà dell’Atalanta, nell’ultima stagione in prestito all’Empoli non ha brillato da un punto di vista realizzativo (come tutta la squadra d’altronde), ma ha lasciato intravedere tante cose buone dal punto di vista dell’uno contro uno e della fase d’attacco. Il ragazzo nella stagione 22/23 ha realizzato 6 gol e 1 assist, bottino decisamente migliore rispetto a quello di questa stagione, 1 gol e 1 assist. Cambiaghi aveva suscitato in Itala anche l’interesse di Napoli e della neopromossa Parma, che sembrano poi essersi defilate. Attualmente tre club italiani sono su di lui, con il Bologna che pare in pole position. Sarebbe per lui una grande occasione di mettersi in mostra in uno scenario di livello decisamente superiore.

View publisher imprint