Bologna, non solo Gosens: nuovo nome per la fascia | OneFootball

Bologna, non solo Gosens: nuovo nome per la fascia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·17 June 2024

Bologna, non solo Gosens: nuovo nome per la fascia

Article image:Bologna, non solo Gosens: nuovo nome per la fascia

Il Bologna non pensa soltanto a Gosens per le sue fasce di difesa. Per la destra l’attenzione è ricaduta su un altro ex Atalanta. Incontro a breve.

Il Bologna ha cominciato a lavorare sodo per costruire la rosa del futuro, quella che dovrà disputare la Champions League la prossima stagione. Vincenzo Italiano ha già indicato i possibili rinforzi ideali per formare un gruppo all’altezza. Sappiamo che uno dei grandi nomi che sta riscaldando il mercato rossoblu è quello di Robin Gosens, l’ex Atalanta ed Inter adesso in forza all’Union Berlino. Il Bologna è in pressing, consapevole del consenso del giocatore, ma servirà trovare la quadra coi tedeschi sul costo finale dell’operazione.


OneFootball Videos


Non soltanto Gosens, però. Come apprendiamo da fantacalcio.it, Sartori, su approvazione di Italiano, sta pensando anche a Emil Holm dello Spezia, stavolta per rinforzare la fascia destra di difesa. Holm ha passato l’ultima stagione in prestito all’Atalanta, ma senza essere riscattato. La Dea ha valutato eccessivi gli 8 milioni di euro concordati con i liguri, e dunque il calciatore farà ritorno a La Spezia, ma non per restarci. Holm non è affatto un calciatore da Serie B, nonostante non abbia convinto pienamente nella sua stagione a Bergamo.

Adesso, appunto, ci sta pensando proprio il Bologna, che ha già fissato un incontro con lo Spezia per i prossimi giorni. Da sottolineare che l’Atalanta non si è defilata per Emil, sperando di ottenere il suo cartellino ad un prezzo più contenuto, o comunque al rinnovo del prestito. Sartori farà il possibile per anticipare la Dea e trovare il giusto compromesso con il club di Serie B per regalare a Italiano un esterno di livello.

View publisher imprint