Bologna Sport News
·18 April 2025
Bologna-Inter, duello sulla trequarti: un ballottaggio per Italiano

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·18 April 2025
La lunga e logorante stagione inizia a portare il contro al Bologna.Nel match di domenica contro l'Inter, Santi Castro vuole esserci e insieme a lui anche altri tre compagni di squadra dovranno stringere i denti in questo rush finale di stagione.Holm, Lucumi e Odgaard non sono al meglio della forma fisica, ma nell'amichevole contro lo Zola hanno dato segnali positivi al mister.
Come ha confermato lo stesso Vincenzo Italiano al termie della gara contro l'Atalanta, sono diversi i giocatori che al momento non sono al 100%. Tra questi c'è anche Jhon Lucumi che, nonostante la gara di Bergamo da dimenticare, sta continuando a giocare sugli acciacchi in un momento della stagione in cui la presenza di tutti è fondamentale.
Lo stesso vale per Castro e Odgaard: il primo soffre ancora per l'infortunio rimediato in Nazionale, mentre il danese è stato costretto al forfait nella scorsa gara a causa di un fastidio all'inguine.Infine, Emil Holm, alle prese con un'infiammazione al ginocchio, ma che non dovrebbe costargli il posto nella gara contro i nerazzurri.
Non dimentichiamo poi che l'infermeria rimane piena. Skorupski, Calabria, Ferguson e Casale sono ancora tutti fermi ai box e, nella giornata di ieri, non hanno preso parte all'amichevole.
Jhon Lucumì (ph. bolognafc.it)