Bologna Sport News
·24 May 2025
Bologna, c'è l'idea Van Bommel per l'attacco: i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·24 May 2025
Bologna, il club rossoblù è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. I felsinei vogliono già anticipare le mosse in entrata e preparare una rosa che possa reggere il triplo impegno tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
In questi giorni, infatti, il responsabile dell'area tecnico è stato paparazzato mentre stava prendendo un volo in direzione Eindhoven, in Olanda. Una patria dove l'ex Atalanta ha concluso tantissimi colpi di mercato e ha scovato alcuni dei giocatori più forti dell'attuale Serie A.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, un nome che sta orbitando in casa rossoblù è quello di Ruben Van Bommel, attaccante dell'AZ Alkmaar classe 2004 e figlio dello storico centrocampista ex Barcellona e Milan. Il giocatore si è confermato come una delle ali più promettenti dell'Eredivisie con 31 presenze, 7 gol e 5 assist tra campionato ed Europa League.
Nonostante già l'ottima età, il giocatore ha già alle spalle esperienza in competizioni europee. La sua valutazione attuale su Transfermakt è di 8 milioni euro e fa parte della scuderia Raiola.
Claudio Fenucci e Giovanni Sartori
Le sue caratteristiche tecniche e tattiche di Van Bommel lo potrebbero rendere il sostituto perfetto per Ndoye, in caso di una possibile partenza dell'esterno svizzero.
Live
Live