Bologna, Beukema: “Bologna la mia seconda casa. Italiano? Spero lui rimanga con noi” | OneFootball

Bologna, Beukema: “Bologna la mia seconda casa. Italiano? Spero lui rimanga con noi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 May 2025

Bologna, Beukema: “Bologna la mia seconda casa. Italiano? Spero lui rimanga con noi”

Article image:Bologna, Beukema: “Bologna la mia seconda casa. Italiano? Spero lui rimanga con noi”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Sam Beukema, difensore del Bologna, ha parlato della Coppa Italia recentemente vinta dai rossoblù.

Il Bologna ha trionfato in Coppa Italia dopo ben 51 anni. Tra i protagonisti dell’impresa dei rossoblù c’è senza ombra di dubbio Sam Beukema, difensore olandese classe ’98. L’ex AZ forma insieme a Jhon Lucumì una delle coppie centrali più solide del nostro campionato, a cui Vincenzo Italiano non rinuncia praticamente mai. L’olandese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando la vittoria del trofeo, il rapporto con Italiano, e il legame con la città di Bologna e i suoi tifosi.


OneFootball Videos


Bologna, Beukema: “Italiano? Penso che rimarrà”

Sulla vittoria della Coppa Italia: “Arrivare in finale a Roma era già una cosa bella, però ovviamente una volta che ci si arriva si vuole vincere. Abbiamo fatto la storia, si sente ancora l’emozione quando si cammina in città. Abbiamo vinto perché abbiamo un gruppo molto unito, siamo molto stretti e questa è la nostra forza“.

Su Vincenzo Italiano: “Con lui sono migliorato molto, spero rimanga perché è molto bravo, e alla fine penso che rimarrà“.

Sul rapporto con Bologna e i tifosi: “Sono molto contento che i tifosi siano affettuosi verso di me, questa è come se fosse la mia seconda casa“.

View publisher imprint