Bologna, altro incontro con Italiano: manca ancora l’accordo | OneFootball

Bologna, altro incontro con Italiano: manca ancora l’accordo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 May 2025

Bologna, altro incontro con Italiano: manca ancora l’accordo

Article image:Bologna, altro incontro con Italiano: manca ancora l’accordo

Il Bologna chiude il campionato con i festeggiamenti della vittoria della Coppa Italia con un bus scoperto tra la città. Il futuro? Si vuole ripartire ancora da Vincenzo Italiano. Le trattative vanno avanti, ma manca ancora l’accordo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi si è tenuto un nuovo incontro tra il Bologna e l’entourage di Vincenzo Italiano. Al termine, però, non si è ancora arrivati ad un accordo tra le parti. Il discorso sul tavolo non riguarda solamente un aspetto economico. Sull’allenatore vincitore della Coppa Italia c’è proprio il Milan, che oggi ha ufficializzato Igli Tare come nuovo DS. Per l’ex allenatore della Fiorentina, però, la priorità rimane il Bologna.


OneFootball Videos


Bologna, le parole di Italiano all’ultima giornata di Serie A

La gente è preoccupata per il suo futuro? “La gente deve solo gioire per qualcosa di fantastico, stiamo discutendo con la società: è il gioco delle parti, presto metteremo tutto a posto. Il presidente è un grande”.

Infine, un commento sulla stagione appena terminata con la qualificazione in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia: “Era l’obiettivo prefissato, la Champions era difficile e il campionato improbabile. Ci siamo concentrati su un trofeo e siamo stati bravi. Diciamo che l’obiettivo è stato centrato. Come mi sono goduto questi giorni? L’unico mio pensiero era fermare questa emorragia di finali perse, a Roma siamo stati tutto l’opposto di quello che siamo stati oggi nel primo tempo. Me la sono goduta, ho visto la gente piangere. Le finali perse mi hanno fatto male e l’ho preparata molto bene anche per questo“.

View publisher imprint