AreaFanta
·25 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsAreaFanta
·25 January 2025
L’allenatore del Monza Salvatore Bocchetti ha presentato in conferenza stampa il match contro il Genoa come riportato da Gianlucadimarzio.com.
“Il Genoa è una squadra ben organizzata, e con l’arrivo di Vieira hanno decisamente alzato il loro livello. A Marassi sarà una partita difficile, ma noi dovremo dare il massimo per portare a casa punti importanti. Per quanto riguarda gli indisponibili, purtroppo Caldirola, Birindelli, Pablo Marí, Bondo, Pessina e Gagliardini non saranno a disposizione, ma sono felice che Dany Mota è completamente recuperato e ha lavorato molto bene in allenamento.
Riguardo al mercato, sono soddisfatto delle operazioni fatte: sono arrivati tre nuovi giocatori che ci offrono più alternative e profondità. Ho visto anche Urbanski molto concentrato e pronto a dare il suo contributo. Per quanto riguarda la cessione di Djuric, è normale che in una finestra di mercato ci siano anche uscite. Come ha detto Galliani, se qualcuno va via, un altro entra, e da questo punto di vista sono sereno, perché sappiamo cosa stiamo facendo per migliorare la squadra.”