Bisseck a Mediaset: «Contento per Dumfries, siamo la squadra da battere e vogliamo vincere tutto! Io devo ancora imparare…» | OneFootball

Bisseck a Mediaset: «Contento per Dumfries, siamo la squadra da battere e vogliamo vincere tutto! Io devo ancora imparare…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 January 2025

Bisseck a Mediaset: «Contento per Dumfries, siamo la squadra da battere e vogliamo vincere tutto! Io devo ancora imparare…»

Article image:Bisseck a Mediaset: «Contento per Dumfries, siamo la squadra da battere e vogliamo vincere tutto! Io devo ancora imparare…»

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua dopo il successo in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri per 2 a 0, Yann Bisseck si è espresso così ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le dichiarazioni del centrale tedesco, tra i più positivi oggi in campo.

LA DOPPIETTA DI DUMFRIES – «Sono contento per Dumfries e i due gol clamorosi. E’ piu importante però la vittoria. Ottima prestazione».


OneFootball Videos


INTER LA SQUADRA DA BATTERE? – «Abbiamo vinto l’anno scorso, siamo i campioni d’Italia e quindi penso che siamo la squadra da battere ma tutte le partite sono differenti. Mettiamo sempre in campo la nostra migliore prestazione».

COME MI TROVO IN QUESTO GRUPPO E DOVE PUÒ ARRIVARE L’INTER? – «Penso che sto facendo una buona stagione. Devo ancora imparare tanto, devo ancora migliorare ma qui è facile giocare con questo gruppo. Siamo i più forti, vogliamo vincere tutto».

View publisher imprint