Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto... | OneFootball

Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·12 June 2025

Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto...

Article image:Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto...

Cristiano Biraghi si è ben disimpegnato nella parentesi semestrale con il Torino durante lo scorso campionato di Serie A. Tuttavia, il laterale mancino non è ancora sicuro al 100% di restare in Piemonte. Il cambio di guida tecnica, sia a Firenze e che a Torino, ha rimesso tutto in discussione per lui:

Cristiano Biraghi sospeso tra il Torino e la Fiorentina

Stando infatti a TuttoSport, il Toro ha ancora la possibilità (e il desiderio) di esercitare il diritto di riscatto su di lui e portarlo definitivamente all'Olimpico Grande Torino, ma l'arrivo di Stefano Pioli alla Viola potrebbe rimescolare le carte in tavola nel caso in cui l'allenatore parmense decida di voler puntare nuovamente su di lui. Marco Baroni, dal canto suo, avrebbe chiesto a Urbano Cairo di acquistare un altro terzino sinistro in attesa proprio di capire che ne sarà di Biraghi. In ogni caso, è previsto un incontro tra le due società per definire il futuro del calciatore.


OneFootball Videos


Article image:Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto...

Cristiano Biraghi  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Viola, rifiutata l'offerta di prestito dal River per Beltrán

La dirigenza della Fiorentina avrebbe rispedito al mittente la richiesta dei Millonarios di riportare a casa il figliol prodigo con la formula del prestito: la volontà di Pradè è quella di vendere il suo numero 9 a titolo definitivo. Il River Plate (e le altre eventuali pretendenti) è avvisato. L’attaccante è uno dei sacrificabili in ottica mercato e - oltre al River Plate - potrebbero esserci anche altre pretendenti europee: lo stesso Beltrán preferirebbe restare ancora nel Vecchio Continente, nonostante la voglia di tornare in patria. In caso di cessione, la Viola proverà immediatamente a reinvestire quanto incassa.

View publisher imprint