Biasin: «Lookman vicino all’Inter, ma niente addio per Thuram. Ecco qual è la preferenza dei nerazzurri» | OneFootball

Biasin: «Lookman vicino all’Inter, ma niente addio per Thuram. Ecco qual è la preferenza dei nerazzurri» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 July 2025

Biasin: «Lookman vicino all’Inter, ma niente addio per Thuram. Ecco qual è la preferenza dei nerazzurri»

Article image:Biasin: «Lookman vicino all’Inter, ma niente addio per Thuram. Ecco qual è la preferenza dei nerazzurri»

Il noto giornalista Fabrizio Biasin conferma l’interesse dell’Inter per Lookman e sottolinea che non è prevista la cessione di Thuram

Secondo le dichiarazioni di Fabrizio Biasin su X, l’Inter è in procinto di fare la sua prima offerta ufficiale per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. Il giocatore nigeriano, che ha già espresso la sua volontà di trasferirsi a Milano, rappresenta un rinforzo per il reparto offensivo della squadra nerazzurra. Biasin ha ribadito che, nonostante l’interesse per Lookman, l’Inter non prevede alcuna cessione di Marcus Thuram, confermando che l’attaccante francese continuerà a far parte dei piani della squadra per la prossima stagione.

A conferma dell’interesse dell’Inter per Lookman, anche Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato recentemente dell’affare, rivelando che il giocatore ha manifestato l’intenzione di vestire solo la maglia dell’Inter e che la dirigenza nerazzurra ha già avviato i primi contatti con l’Atalanta. La trattativa, secondo Romano, potrebbe vedere un’offerta ufficiale presto sul tavolo, con l’Inter pronta a mettere sul piatto una cifra che si avvicina ai 45 milioni di euro, bonus inclusi.


OneFootball Videos


In parallelo, Pasquale Guarro, altro giornalista di mercato, ha confermato che il calciatore ha le idee chiare sul suo futuro e ha fatto sapere che la sua priorità è solo l’Inter, un’indicazione che rende la trattativa ancora più concreta. L’Atalanta, però, è consapevole della situazione e aspetta l’offerta ufficiale dell’Inter per valutare come procedere.

L’Inter, quindi, si prepara a rafforzarsi con Lookman, ma senza fare a meno di Thuram, che rimarrà una pedina fondamentale per il reparto offensivo nella prossima stagione.

View publisher imprint