CuoreToro.it
·18 April 2025
🔥 Biasin: "L'importanza di trattenere Elmas a Torino? Se te lo lasci sfuggire..."

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·18 April 2025
Arrivato in prestito dal Lipsia lo scorso gennaio, Eljif Elmas, talento macedone classe 1999, si è rivelato una pedina fondamentale nel Torino. Con 4 reti in appena 8 apparizioni, l’esterno ha impattato subito in maniera decisa, contribuendo in modo significativo alla crescita della squadra nella seconda metà di stagione sotto la guida di Vanoli.
Pare che il Torino si sia già mosso per trattenere il giocatore, nonostante il grosso ostacolo rappresentato dal diritto di riscatto fissato a 17 milioni. La volontà sarebbe quella di abbassare il prezzo del cartellino in modo da assicurare a Paolo Vanoli una pedina importante nello scacchiere del prossimo anno.
Eljif Elmas
Nella puntata di ieri sera di Cronache di Spogliatoio, a parlarne è stato il giornalista Fabrizio Biasin, che ha detto la sua sull'importanza di confermare il macedone.
E' importante per Vanoli e per la squadra ed è importante anche per l'ambiente. Perché tu hai preso un giocatore ha gennaio che sta funzionando, ha fatto 4 gol, e se te lo lasci sfuggire dai un segnale non bellissimo. Certo che è importante.