Biasin: «Lautaro Martinez sa dove si trova. Un passo per l’Inter» | OneFootball

Biasin: «Lautaro Martinez sa dove si trova. Un passo per l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 May 2024

Biasin: «Lautaro Martinez sa dove si trova. Un passo per l’Inter»

Article image:Biasin: «Lautaro Martinez sa dove si trova. Un passo per l’Inter»

Fabrizio Biasin definisce i temi dell’incontro in programma martedì tra Simone Inzaghi, dirigenza ed Oaktree. Aggiunge poi qualcosa di importante su Pressing su Lautaro Martinez.

INCONTRO – Biasin definisce i temi di ciò che c’è in programma questo martedì in casa Inter. Sarà un giorno fondamentale per il futuro del club nerazzurro: «Incontro importante. Inzaghi deve rinnovare il contratto, si deve presentare alla proprietà e capire le intenzioni. Il messaggio ai tifosi dell’Inter è un bel modo di presentarsi. Vuole rispettare il club, vuole fare le cose per bene e portare avanti il percorso iniziato da qualche anno. Oaktree non vuole interrompere niente, i presupposti sono buoni. I fondi sono senza anima e faccia, ma questo ha capito dove si trovano. Ci sono da tre anni già».


OneFootball Videos


Lautaro Martinez, il rinnovo con l’Inter?

RINNOVO – Il giornalista poi continua e dà aggiornamenti sulla situazione dell’argentino, che ancora non trova l’accordo definitivo per andare oltre il 2026: «Lautaro Martinez può guadagnare 12 milioni da altre squadre? Assolutamente sì, ha dimostrato di essere un fenomeno e ha fatto la differenza. Sa però dove si trova, quindi se vogliono trovare un punto d’incontro è giusto che le parti facciano un passo. Il suo passo dev’essere quello più grande però, l’Inter non può darglieli quei 12 milioni che si dicono».

View publisher imprint