Biasin: «Calciomercato dell’Inter ha un preciso fondamento. Il valore delle alternative!» | OneFootball

Biasin: «Calciomercato dell’Inter ha un preciso fondamento. Il valore delle alternative!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

Biasin: «Calciomercato dell’Inter ha un preciso fondamento. Il valore delle alternative!»

Article image:Biasin: «Calciomercato dell’Inter ha un preciso fondamento. Il valore delle alternative!»

Fabrizio Biasin si è espresso in merito alle strategie del mercato in entrata dell’Inter, ponendo l’accento sul filo conduttore che ne è alla base.

IL PIANOFabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva sul tema del calciomercato in entrata dell’Inter. Dal suo punto di vista, i colpi che i nerazzurri hanno già siglato e quelli che intendono realizzare rispondono a una precisa matrice che è da ravvisarsi nel ruolo delle alternative: «Il ruolo delle alternative è fondamentale per la strategia dell’Inter. I nerazzurri, con acquisti come quelli di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, intendono incrementare la propria forza in termini generali e stimolare chi gioca a far bene. Se le alternative fanno bene, infatti, ne beneficiano gli stessi titolari, che così possono rifiatare».


OneFootball Videos


Biasin pone l’accento su un aspetto: l’importanza per l’Inter di avere una squadra completa!

ELEMENTO CHIAVE – Ciò che Biasin ha espresso con le sue parole risponde pienamente all’intenzione della dirigenza dell’Inter rispetto alla prossima stagione. In particolare, spicca il ruolo di Taremi nel reparto offensivo dei nerazzurri: «La presenza di Taremi si ricollega proprio alla volontà della società di sostituire Sanchez con un giocatore ritenuto più vicino ai titolari dal punto di vista del suo possibile rendimento in campo».

View publisher imprint