Inter-News.it
·30 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·30 November 2024
Sam Beukema rappresenta uno degli oggetti dell’interesse di vari top club a livello internazionale: tra di essi vi è anche l’Inter.
LA SITUAZIONE – Sam Beukema è uno dei calciatori seguiti dall’Inter in vista di un suo possibile acquisto nella prossima sessione estiva di calciomercato. In questa stagione, il giocatore del Bologna sta confermando il buon rendimento visto nello scorso anno, presentandosi come un leader della retroguardia del club rossoblù. La personalità da lui mostrata nelle varie sfide disputate con la formazione allenata da Vincenzo Italiano, così come le abilità difensive dimostrate nel corso delle ultime annate, lo rendono uno dei pezzi pregiati del mercato rossoblù in vista dell’estate.
LE PRETENDENTI – Come riportato da Gianluca Di Marzio, sono varie le squadre di vertice a seguire con attenzione il calciatore olandese. Oltre all’Inter vi sono anche la Juventus, il Real Madrid, l’Atlético Madrid e alcuni club della Premier League. le due squadre madrilene, in particolare, lo hanno osservato dal vivo tramite propri rappresentanti nell’ultimo match di Champions League disputato dal Bologna contro il Lille. Un’attestazione di stima, nei confronti del classe 1998, che certifica il suo nuovo status a livello internazionale e induce il Bologna a prevedere la possibilità che un’offerta concreta dal valore economico primario possa essere presentata al momento ritenuto opportuno.