🙌🏻 Beukema e Ndoye, il Napoli può attendere: il Bologna li convoca in ritiro | OneFootball

🙌🏻 Beukema e Ndoye, il Napoli può attendere: il Bologna li convoca in ritiro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·11 July 2025

🙌🏻 Beukema e Ndoye, il Napoli può attendere: il Bologna li convoca in ritiro

Article image:🙌🏻 Beukema e Ndoye, il Napoli può attendere: il Bologna li convoca in ritiro

Obiettivi del Napoli, ma al momento uomini cardine del Bologna: il destino di Sam Beukema e Dan Ndoye è al momento diviso tra due fuochi. Il centrale di difesa è molto vicino, ma manca un ultimo sforzo partenopeo senza cui i rossoblù non lo faranno partire. La trattativa per l’ala svizzera è invece assai più complessa. I felsinei, intanto, hanno comunicato ufficialmente a entrambi la convocazione per il ritiro.

Inizierà domani l’attività dei rossoblù per la stagione 2025-26: la squadra si ritroverà al centro tecnico Niccolò Galli alle 20 per cenare insieme, mentre domenica alle 17:30 svolgerà il primo allenamento sul campo.


OneFootball Videos


Questi i ragazzi che saranno al lavoro agli ordini di Mister Vincenzo Italiano: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni.

View publisher imprint