Betsson-Inter, è sponsor da record! Incremento e numeri da capogiro – CdS | OneFootball

Betsson-Inter, è sponsor da record! Incremento e numeri da capogiro – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 July 2024

Betsson-Inter, è sponsor da record! Incremento e numeri da capogiro – CdS

Article image:Betsson-Inter, è sponsor da record! Incremento e numeri da capogiro – CdS

Ottime notizie in casa Inter con il nuovo accordo con Betsson Sports ufficializzato proprio ieri. I numeri in ballo sono assolutamente positivi, praticamente da record.

NOVITÀ – Quella di ieri in casa Inter è stata una giornata estremamente importante, grazie all’ufficialità di Betsson Sport come nuovo main sponsor del club. L’accordo fra l’azienda svedese, il cui logo comparirà al centro della maglia nerazzurra, e l’Inter avrà una durata significativa: il contratto infatti durerà fino ai prossimi quattro anni. Anche dal punto di vista economico i numeri non scherzano: 110 milioni di euro in quattro anni. Con in più la possibilità di arrivare addirittura a 120 milioni di euro attraverso i bonus.


OneFootball Videos


Betsson-Inter, cifre mai viste prima!

NUMERI – La partnership fra Inter e Betsson Sport è destinato, dunque, ad entrare nella storia degli accordi con gli sponsor. Per il club nerazzurro, infatti, quella con l’azienda svedese è la più redditizia sponsorizzazione di maglia. Mai prima l’Inter aveva raggiunto determinate cifre attraverso degli accordi con gli sponsor di maglia. Negli ultimi sette anni trascorsi con Pirelli (dal 2014-2015 al 2020-2021) il club nerazzurro aveva incassato in media 10 milioni di euro. 16 milioni, invece, nel 2021-2022 con Socios e 24 nel 2022-2023 con DigitalBits. Quest’ultima, però, non ha mai retribuito i soldi accordati all’Inter in partenza. L’ultima collaborazione, prima di Betsson Sport, è Paramount+, sponsor di maglia nell’ultima stagione della seconda stella: da lì il club ha incassato 11 milioni di euro più bonus. Si apre adesso un nuovo capitolo, con ottimi presupposti, oltre che assolutamente redditizio.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Vitiello

View publisher imprint