DirettaCalcioMercato
·25 August 2025
Besiktas, in arrivo il doppio colpo dalla Serie A: fatta per El Bilal Touré e vicino l’arrivo di Djaló

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 August 2025
Il Besiktas è scatenato in queste ore. Infatti, è sempre più vicino il doppio colpo dalla Serie A. Ecco di chi si tratta.
La Turchia è pronta ad accogliere nuovi innesti dalla Serie A. Dopo l’arrivo di Osimhen al Galatasaray, anche il Besiktas pesca in Italia per rinforzarsi. Difatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di El Bilal Touré dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante era in uscita da Bergamo e ha trovato una nuova sistemazione, almeno temporaneamente, dopo il prestito allo Stoccarda. Non solo il classe 2001: in queste ore, il Besiktas sta lavorando per chiudere anche la pista Tiago Djaló, in uscita dalla Juventus. I contatti sono costanti, in cerca di una quadra, ma c’è ottimismo per l’arrivo del portoghese in Turchia.
Dopo aver definito le cessioni di Douglas Luiz al Nottingham Forest e di Arthur al Gremio, la Juventus non rallenta sul fronte mercato in uscita. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la partenza di Tiago Djaló, difensore centrale reduce dal prestito al Porto. Secondo Gianluca Di Marzio, il Besiktas è attivamente impegnato nelle trattative con i bianconeri per assicurarsi il classe 2000 a titolo definitivo. L’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Nonostante l’interesse del club turco, il portoghese era finito anche nel mirino del Crystal Palace, ma al momento la pista più calda resta quella verso la Süper Lig.
Live
Live