Bergomi stupisce: «Inter? Si parla poco di quel giocatore. Dopo Lautaro e Calha è il più determinante» | OneFootball

Bergomi stupisce: «Inter? Si parla poco di quel giocatore. Dopo Lautaro e Calha è il più determinante» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 April 2025

Bergomi stupisce: «Inter? Si parla poco di quel giocatore. Dopo Lautaro e Calha è il più determinante»

Article image:Bergomi stupisce: «Inter? Si parla poco di quel giocatore. Dopo Lautaro e Calha è il più determinante»

Bergomi non usa giri di parole e va controcorrente, ecco la super analisi dell’ex nerazzurro, si parla troppo poco di quel giocatore, le parole

Beppe Bergomi non ha dubbi. Intervenuto a Sky in occasione di Bologna Inter di Serie A ecco che l’ex nerazzurro ha analizzato al formazioni di Simone Inzaghi ed in modo particolare la figura di Dumfries. Le parole:

BERGOMI SULL’INTER – «Sono 4 anni che parliamo sempre di questo: rotazioni, i cambi d’Inzaghi. Non sapevo che mi avreste fatto questa domanda, però ho visto che Thuram ha fatto 31 presenze, Bastoni 30 e nessun altro arriva a 30. Tanti infortuni, età media alta, e si parla poco di Dumfries fuori, che è il giocatore più determinante per questa squadra insieme ai vari Lautaro e Calhanoglu.


OneFootball Videos


Passa da quello sì, penso che l’Inter sia una squadra costruita bene. Nel contesto riesce a fare rendere i giocatori, continuo a pensare che non sia la più forte, ma la più brava a gestire i propri giocatori. Può anche non vincere niente, ma deve essere elogiata per l’ambizione che ha di vincere»

View publisher imprint