Inter-News.it
·26 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 January 2025
L’Inter di Inzaghi risponde al Napoli, vittorioso contro la Juventus, mantenendo il secondo posto a -3 dai partenopei. Behrami è rimasto piacevolmente colpito dalla gestione dei momenti della squadra di Inzaghi ma anche dall’impatto di Frattesi. Ecco quanto dichiarato a DAZN dall’ex calciatore
GESTIONE PERFETTA – L’Inter di Simone Inzaghi doveva rispondere ai 3 punti del Napoli e lo ha fatto nel miglior modo possibile, ovvero con una vittoria in trasferta, quattro gol e zero subiti. Valon Behrami ritiene che i nerazzurri abbiano gestito la partita in maniera impeccabile: «Oggi la gestione dei momenti è stata fenomenale, perché poi ha rallentato il gioco quando doveva e accelerato quando doveva e in maniera intelligente. Partita gestita in maniera davvero da grande squadra, da squadra favorita insieme al Napoli per il titolo».
FORTUNA – Behrami parla poi della situazione di Davide Frattesi, spezzando una lancia a favore del centrocampista romano: «La situazione di Frattesi è molto complicata perché poi da fuori è facile dire che Barella è il titolare, certo che lo è. Frattesi però è un ragazzo che fa bene sempre, anche in Nazionale, ha ambizioni personali ed è difficile accettare questo ruolo. Ma quando c’è un Frattesi con questa testa e questa tranquillità è una cosa che fa la fortuna dell’Inter. Vederlo lasciare il campo con il sorriso è diverso dalla percezione che si aveva sul suo nervosismo».