Bayern Monaco, Hoeness: “Vogliamo Wirtz ma rimane un sogno” | OneFootball

Bayern Monaco, Hoeness: “Vogliamo Wirtz ma rimane un sogno” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 February 2025

Bayern Monaco, Hoeness: “Vogliamo Wirtz ma rimane un sogno”

Article image:Bayern Monaco, Hoeness: “Vogliamo Wirtz ma rimane un sogno”

Il presidente del Bayern Monaco si è espresso sull’interesse dei bavaresi per Wirtz, ribadendo ancora una volta il deisiderio di volerlo nella propria squadra.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Bild sull’interesse del club bavarese per Florian Wirtz. Il giovane talento del Bayern Leverkusen è considerato da tutti come il futuro della nazionale tedesca e, grazie a Xabi Alonso, si è definitavemente consacrato come uno dei giocatori più forti al mondo.


OneFootball Videos


Wirtz al Bayern Monaco, le parole di Hoeness

Ci aveva già pensato il CEO del Bayern Monaco Jan-Christian Dreesen a confermare l’interesse dei bavaresi per Wirtz, pronunciando queste parole: “Noi vogliamo i migliori con noi”. Adesso sono arrivate anche le parole del presidente Hoeness a ribadire il tutto, ecco cosa ha detto:

Su Wirtz

“È un sogno, ha ancora un contratto lungo con il Bayer Leverkusen. Le possibilità sono al 10%”.

Parole che sembrano chiudere definitivamente il discorso di un trasferimento del giovane talento tedesco al Bayern Monaco. Florian ha fin qui segnato 34 gol in 128 partite con il Leverkusen ed è stato il protagonista indiscusso della vittoria della Bundesliga l’anno scorso, senza scordare la Coppa di Germania e la Supercoppa di Germania vinte da protagonista. In questa stagione è a quota 9 gol e 9 assist in campionato in 21 partite.

View publisher imprint