Inter News 24
·6 April 2025
Bayern Inter, Inzaghi ora stravolge la rosa: altro che gli errori di Parma, ecco le nuove scelte

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·6 April 2025
Per quanto doloroso, il pareggio ottenuto ieri sera contro il Parma per 2-2 al Tardini, appartiene già al passato. Ora per Simone Inzaghi è tempo di pensare al prossimo incontro in programma: Bayern Inter, in arrivo martedì sera tra le mura dell’Allianz Arena. Lo sa bene proprio il tecnico meneghino – che come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina – è pronto a compiere scelte importanti a livello di formazione. Ecco un breve passaggio dalla Rosea:
BAYERN INTER – «In Champions Simone deve recuperare certezze parzialmente smarrite: serve il meglio dei suoi titolari, per gran parte della partita per di più. In fondo, ieri i nerazzurri hanno dovuto giocare una delle sfide più importanti della stagione dal minuto 65 senza Pavard, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Dimarco, Lautaro: il risultato si è visto. Martedì, però, tornerà Barella e Calha potrà dedicarsi alle solite consegne: soltanto regista, dopo una giornata da mezzala.
A completare la cerniera Mkhitaryan e sinistra di nuovo Dimarco, ma è soprattutto a destra che Simone chiede sacrificio supplementare ai suoi: Matteo Darmian, 35 anni e una vita passata a tappare buchi, dovrà sostituire ancora una volta Dumfries».