Inter-News.it
·12 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·12 December 2024
Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester City? La risposta del difensore nerazzurro è secca e decisa.
LA GRANDE EUROPA – L’Inter è reduce dalla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, nella quale è arrivata la prima sconfitta stagionale in Europa. Il risultato della trasferta in Germania fa male, ma i precedenti successi ottenuti fanno ben sperare la squadra di Simone Inzaghi sul passaggio diretto del turno attraverso la qualificazione tra le prime otto squadre della competizione. Aspettando gennaio, quando l’Inter dovrà affrontare gli ultimi due match della prima fase di Champions League, contro Sparta Praga e Monaco, Alessandro Bastoni non nasconde il sogno proprio legato al cammino Europeo.
LA SCELTA – Fabrizio Biasin rende noto un estratto dell’intervista, che Libero rilascerà integralmente domattina, alla quale si è sottoposto proprio Alessandro Bastoni. Il giornalista, di fede interista, ha posto al difensore una specifica domanda: «Puoi scegliere solo un’opzione: Scudetto numero 21 o un’altra finale di Champions League?». La risposta di Bastoni è secca e decisa: «Non ho alcun dubbio: un’altra finale di Champions League!». Dello stesso parere è il suo compagno Nicolò Barella, che proprio oggi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Tra i tanti temi nerazzurri affrontati dal centrocampista anche un sogno proprio legato all’Europa. Un chiaro segnale che la finale di Champions League del 2023, disputata contro il Manchester City, ha lasciato grande fame nel cuore e nello spirito degli interisti di mister Inzaghi.