Baroni punta ancora su Dia, Tudor sceglie Kolo Muani: le probabili di Lazio-Juventus | OneFootball

Baroni punta ancora su Dia, Tudor sceglie Kolo Muani: le probabili di Lazio-Juventus | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·10 May 2025

Baroni punta ancora su Dia, Tudor sceglie Kolo Muani: le probabili di Lazio-Juventus

Article image:Baroni punta ancora su Dia, Tudor sceglie Kolo Muani: le probabili di Lazio-Juventus

Mancano ormai 3 giornate alla fine del campionato di Serie A ed è tempo di verdetti, soprattutto in ottica Champions. Lazio e Juventus sono pronte a dare tutto. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Se la lotta per lo Scudetto, così come quella per non retrocedere, entrano sempre di più nel vivo in questo periodo, lo stesso si può dire per quella che coinvolge le squadre che ambiscono ad un posto in Champions League. Dall’imprevedibilità del Bologna di Italiano al clamoroso recupero della Roma, passando per l‘Atalanta. Oltre queste però, abbiamo anche Lazio e Juventus, che nello scontro diretto di sabato sera, porteranno avanti la lotta per poter accedere alla competizione più prestigiosa d’Europa. I biancocelesti, dopo un periodo temporaneo di calo, sono in fase di ripresa e sarà fondamentale per loro cavalcare l’onda delle precedenti prestazioni, senza farsi intimorire. Anche la Juventus è in una fase positiva in relazione ai risultati, nonostante i cambiamenti degli ultimi mesi. I bianconeri hanno l’obiettivo di concludere al meglio una stagione prettamente fallimentare.


OneFootball Videos


Lazio e Juventus: due squadre, un obiettivo. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre.

Baroni conferma l’11 titolare, Tudor con Weah: le probabili di Lazio-Juventus

Nel 4-2-3-1 ormai solito di Baroni, verrà confermato, per la porta, Mandas. Difesa a 4 composta da Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini. A centrocampo, confermato il duo Guendouzi-Rovella. Sulla linea dei trequartisti ci saranno i soliti Isaksen, Dia e Zaccagni. Questi ultimi saranno alle spalle dell’unica punta, Castellanos.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Tudor opterà per un cambio di modulo invece, schierando un 3-5-2. In porta, fiducia a Di Gregorio. Terzetto difensivo formato da Kalulu, Veiga e Savona. Sulle fasce ci sono le novità rappresentate da Alberto Costa da un lato e Weah dall’altro. Centrocampo composto da McKennie, Locatelli e Thuram. La coppia inedita di attacco sarà formata da Nico Gonzalez e Kolo Muani.

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; A.Costa, McKennie, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, Kolo Muani. All. Tudor.

View publisher imprint