Bari, Longo: “Pisa campo difficile. Vicari recuperato, Lasagna non al meglio” | OneFootball

Bari, Longo: “Pisa campo difficile. Vicari recuperato, Lasagna non al meglio” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 December 2024

Bari, Longo: “Pisa campo difficile. Vicari recuperato, Lasagna non al meglio”

Article image:Bari, Longo: “Pisa campo difficile. Vicari recuperato, Lasagna non al meglio”

Moreno Longo, alla viglia della partenza per Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita che attende il suo Bari. Apprendiamo le sue parole da Pianeta Bari.

Pisa – “Sappiamo di andare su un campo particolarmente difficile, contro una squadra ben attrezzata e organizzata, che sta facendo un percorso importante. Le partite vanno giocate, ci sono 90 minuti che vanno sfruttati bene visto che anche il Bari sta facendo il proprio percorso e ha le sue qualità. Dobbiamo andare con coraggio e fiducia, sapendo osare contro un avversario di prim’ordine“.


OneFootball Videos


Falletti e Sibilli – “Sono fondamentali per noi, hanno qualità e colpi e possono farci vincere le partite da soli. Non tutte le gare puoi vincere attraverso la prestazione, serve anche la capacità individuale come la loro. In una stagione ci sono momenti, però sicuramente possono dare tanto alla squadra. Sibilli è vero che torna a Pisa una piazza dove aveva scritto pagine importanti. Non sai come può essere interpretata la sua risposta. A volte la sua troppa smania può comportate una partita con minore qualità. Sibilli deve stare sereno“.

Le condizioni di Vicari e Lasagna – “Vicari è completamente recuperato, dobbiamo capire se farlo partire dall’inizio oppure no in base alla sua condizioni. Lasagna aveva subito un colpo ieri, oggi ha fatto una parte dell’allenamento con la squadra perché non era nelle condizioni ottimali. Abbiamo tutto domani per valutarlo e capire come e se utilizzarlo“.

Play-off a rischio – “Tutto è possibile in questo campionato, proprio per l’imprevedibilità che c’è in ogni zona di classifica. Non bisogna mai dare nulla per scontato. Io mi auguro che non accada, però è chiaro che è possibile visto che le prime 3 stanno avendo un ruolino nei marcia importante. Dietro c’è equilibrio, con squadre che stanno facendo sopra le aspettative e altre che stanno deludendo“.

Polito su Dorval? – “È andata così. Aveva l’opportunità di andare altrove, ma ho chiesto espressamente al direttore di tenerlo perché ci volevo puntare“.

View publisher imprint