PianetaSerieB
·29 July 2025
Bari, l’ex Fedato: “Caserta ha le idee giuste per fare cose importanti. Gytkjaer e Moncini nomi di categoria”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·29 July 2025
L’ex giocatore del Bari, Francesco Fedato, è intervenuto ai microfoni di tuttobari.com per un’intervista sulla prossima stagione. Di seguito le sue parole:
VERRETH – “Sono rimasto molto colpito. Avendo anche io un figlio, quando senti di questa tragedia pensi alla tua famiglia e ai tuoi valori. Penso sia un dolore difficilissimo da affrontare. È talmente ingiusto che non ci sono parole né per descriverlo né per commentarlo”.
BARI – “Caserta è un allenatore che vuole fare qualcosa di importante. Ha idee giuste, è giovane, ha sempre fatto giocare bene le sue squadre quindi penso che abbinerà la voglia di vincere col proporre un buon calcio”.
GLI ATTACCANTI DEL BARI – “Avendoci giocato contro lo scorso anno (in Spal-Lucchese, ndr) confermo che Rao ha molta qualità e forza. È completo, nonostante la giovane età. Ha ottimi colpi e con le giuste persone potrà fare molto bene a Bari. Gytkjaer e Moncini sono nomi di categoria. Nel complesso, vedo una buona costruzione di rosa”.
ADDII DORVAL E MAITA – “Non credo incideranno molto. Le scelte di chi se n’è andato per migliorare vanno rispettate, e credo che la presenza di nomi che conoscano la piazza aiuteranno i loro sostituiti a integrarsi bene, come già sta avvenendo con chi è arrivato sinora. In tal senso, il mio amico Bellomo farà capire loro il valore della maglia. Sarà punto di riferimento nello spogliatoio. Le prospettive sono ottime, il campo darà le sue risposte”.