Bari, la sosta forzata aiuta Lella e Benali. Contro il Modena si riapre il ballottaggio con Maiello | OneFootball

Bari, la sosta forzata aiuta Lella e Benali. Contro il Modena si riapre il ballottaggio con Maiello | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·23 April 2025

Bari, la sosta forzata aiuta Lella e Benali. Contro il Modena si riapre il ballottaggio con Maiello

Article image:Bari, la sosta forzata aiuta Lella e Benali. Contro il Modena si riapre il ballottaggio con Maiello

Con il rinvio al 13 maggio di Südtirol-Bari a seguito della morte di Papa Francesco, i biancorossi si apprestano a dover tornare in campo soltanto nella giornata di venerdì, quando al San Nicola arriverà il Modena di Mandelli, attualmente decimo in classifica con tre punti in meno rispetto ai galletti. La lunga pausa, però, potrà aver aiutato soprattutto sul fronte dei recuperi, con Lella e Benali acciaccati ormai da diverso tempo.

Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.


OneFootball Videos


Article image:Bari, la sosta forzata aiuta Lella e Benali. Contro il Modena si riapre il ballottaggio con Maiello

Copyright: U.C. Sampdoria

Bari, la sosta aiuta i recuperi di Lella e Benali

Nella sostanza, si tratta di fatto di una sosta di 14 giorni dall’ultimo impegno ufficiale, quando il Bari ha avuto la meglio del Palermo nell’anticipo della 34a giornata del campionato cadetto. Una situazione che potrebbe aiutare Longo a recuperare un paio di uomini utili per rafforzare la lista dei centrocampisti a disposizione del tecnico.

Nell’ultimo turno di campionato disputato, Lella e Benali sono rimasti entrambi fuori dalla lista dei convocati. Se per il primo si trattava di una situazione prolungata da inizio marzo, per il centrocampista libico invece la questione era diversa, con uno stop dell’ultimo momento che ne ha impedito la convocazione col Palermo.

Seppure entrambi sono stati convocati nell’ultimo turno poi non disputato a Bolzano, appare chiaro che questa situazione possa agevolare il lavoro dello staff tecnico per un recupero più efficiente di entrambi i giocatori. Senza dimenticare però le risposte offerte dal campo in merito a Maiello, che dovrebbe essere comunque confermato in cabina di regia, visto l’imminenza di un calendario fitto che richiederà la massima disponibilità da parte di tutti.

View publisher imprint