PianetaSerieB
·22 May 2025
Bari-Falletti, aria di divorzio con pochi rimpianti: i dati di una stagione opaca

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·22 May 2025
Approdato al Bari in prestito dalla Cremonese, Cesar Falletti è sceso in campo ventisette volte in questa stagione, in diciannove casi da titolare. 1.539 i minuti in questa annata, numeri che presupporrebbero il suo alto rendimento, ma in verità il bottino è stato di appena un gol e tre assist. In generale, problemi ci sono stati nell’inserimento nei meccanismi del gioco di Longo, al punto che l’uruguaiano ha contribuito a portare al tiro i suoi compagni di squadra novantasei volte.
Dopo un avvio sensazionale, il centrocampista non è riuscito a mantenere il ritmo di inizio stagione e, nonostante l’addio di Sibilli, non è più stato in grado di imporsi nelle gerarchie, venendo sorpassato dai neoarrivati Pereiro e Maggiore. A questo punto il suo riscatto è impossibile anche solo a pensarci.
Insomma, come spiegato da pianetabari.com, Falletti è stata una scommessa persa dai biancorossi, una mossa che non ha dato i risultati sperati. Ecco perchè il suo addio sarà accompagnato da pochi rimpianti.