Bari, De Laurentiis: “Vicini a Verreth. La prossima stagione? Speriamo di mettere paura” | OneFootball

Bari, De Laurentiis: “Vicini a Verreth. La prossima stagione? Speriamo di mettere paura” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·30 July 2025

Bari, De Laurentiis: “Vicini a Verreth. La prossima stagione? Speriamo di mettere paura”

Article image:Bari, De Laurentiis: “Vicini a Verreth. La prossima stagione? Speriamo di mettere paura”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine della presentazione del calendario della Serie B 2025/2026: “Come sta la squadra dopo la tragedia che ha colpito Verreth? È stato un momento difficile per tutti quanti, siamo vicini al ragazzo, cerchiamo di dargli tutto l’appoggio possibile. Ringrazio la FIGC, la Lega di B e le squadre che ci hanno mandato messaggi di solidarietà. Sono momenti inaspettati che arrivano come un fulmine a ciel sereno.

Il calendario? Forse meglio affrontare subito gli avversari più ostici, perché non hanno avuto il tempo, come tutti, per organizzarsi al massimo e le partite sono ancora più imprevedibili.


OneFootball Videos


Chi saranno le squadre più difficili da affrontare? Inizialmente le retrocesse dalla Serie A, perché hanno giocatori importanti, ma la Serie B è imprevedibile come abbiamo visto.

Possiamo dire che il Bari sarà difficile da affrontare? Lo scorso anno lo è stata per lungo tempo, mi auguro che possa essere una squadra che metta paura“.

View publisher imprint