Barcellona, Martín torna sul contrasto con Dumfries: “L’ho rivisto molte volte, era fallo” | OneFootball

Barcellona, Martín torna sul contrasto con Dumfries: “L’ho rivisto molte volte, era fallo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 July 2025

Barcellona, Martín torna sul contrasto con Dumfries: “L’ho rivisto molte volte, era fallo”

Article image:Barcellona, Martín torna sul contrasto con Dumfries: “L’ho rivisto molte volte, era fallo”

A distanza di più di due mesi si torna a parlare di Inter-Barcellona. Ecco le parole di Gerard Martín sul contrasto con Dumfries.

Quella tra Barcellona ed Inter è stata, senza alcun dubbio, una delle sfide più affascinanti di tutta la storia della Champions League. Le due squadre hanno offerto uno spettacolo altissimo, dimostrando di valere la semifinale della competizione per club più importante al mondo. Il risultato finale ha visto i nerazzurri imporsi per 7-6 – risultato complessivo – sul Barça, che sembrava nettamente favorito. Al termine del match di ritorno, però, diversi episodi hanno fatto discutere, tanto da parlarne ancora oggi: ecco di cosa si tratta.


OneFootball Videos


Barcellona, Martín sulla sfida con l’Inter: “Una delle migliori della mia carriera”

Intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo, Gerard Martín è tornato sull’episodio che più ha fatto discutere durante il match di San Siro: lo spagnolo si riferisce al presunto fallo di Denzel Dumfries ai suoi danni, che ha poi propiziato il mitologico gol di Acerbi allo scadere del recupero. Le sue parole: Se c’era fallo di Dumfries su di me? Sì, soprattutto dopo la partita o il giorno dopo. Se l’ho rivista molte volte? Sì, ho riguardato molte volte l’azione perché ho sentito qualcosa in campo che non è stato fischiato, e volevo verificare se fosse davvero quello che avevo sentito”. Ha poi proseguito: Personalmente, sì, è comunque stata una delle partite migliori della mia carriera. Mi è piaciuta molto anche quella contro il Borussia Dortmund in Champions League. La partita contro l’Inter è finita male per tutti. Pur essendo internamente soddisfatto della mia prestazione, alla fine sono rimasto molto deluso per il risultato finale”.

View publisher imprint