DirettaCalcioMercato
·13 August 2025
Barcellona, l’agente di Lewandowski rivela: “L’anno scorso gli avevano offerto più di 100 milioni all’anno”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·13 August 2025
Pronto ad un’altra stagione da assoluto protagonista in casa Barcellona è sicuramente Robert Lewandowski: l’agente del polacco ha svelato un retroscena choc.
In una recente intervista rilasciata al media Fakt, Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, ha parlato di un incredibile retroscena di mercato. Il bomber polacco lo scorso anno poteva lasciare il Barcellona e il calcio europeo per un’offerta da capogiro da parte di un club dell’Arabia Saudita. Lo scorso anno l’attaccante classe ‘88 ha totalizzato la bellezza di 42 gol e 3 assist in 52 presenze tra LaLiga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola.
Il retroscena di mercato. “Il Barça è il suo posto nel mondo, dove si sente più a suo agio. Inoltre, i club dell’Arabia Saudita sono pieni di giocatori, non sanno cosa farne. C’è un limite al numero di stranieri permessi, il che limita le loro opzioni. Ma Robert non voleva comunque giocare lì.
Un anno fa ha ricevuto un’offerta concreta. Gli avevano offerto più di 100 milioni di euro a stagione. A stagione! Ma lui ha preferito lottare per LaLiga e la Champions League. E ha quasi raggiunto entrambi gli obiettivi“.