AZ Alkmaar-Roma, Hummels: “Devo dimostrare ancora tanto. Sarà una partita difficile che dobbiamo vincere” | OneFootball

AZ Alkmaar-Roma, Hummels: “Devo dimostrare ancora tanto. Sarà una partita difficile che dobbiamo vincere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·23 January 2025

AZ Alkmaar-Roma, Hummels: “Devo dimostrare ancora tanto. Sarà una partita difficile che dobbiamo vincere”

Article image:AZ Alkmaar-Roma, Hummels: “Devo dimostrare ancora tanto. Sarà una partita difficile che dobbiamo vincere”

Hummels è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match tra AZ Alkmaar e Roma valido per la penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Queste le sue parole:

Qual’è l’obiettivo?  “L’obiettivo è vincere. Abbiamo giocato tredici partite in trasferta e non è abbiamo vinto una. Sento gli anni che ho. Sono felice di come sto giocando e anche la gente. Credo sia solo la mia dodicesima partita e quindi devo dimostrare ancora tanto. Come squadra ci stiamo esprimendo bene e stiamo lavorando bene. Questo aiuta i singoli a fare meglio. Spero si possa dire anche a fine partita”.


OneFootball Videos


L’obiettivo della squadra? “Possiamo puntare ad alti obiettivi perché conosco le qualità della nostra squadra. Ma in questo momento dobbiamo lottare per qualificarci bene al prossimo turno di Europa League. Se vinciamo stasera avremo buone possibilità anche di passare tra le prime otto. Ma prima dobbiamo fare il nostro dovere stasera. Una partita difficile che dobbiamo vincere e poi potremo guardare avanti”.

View publisher imprint