Atalanta, stipendio monstre offerto dall’Al-Qadsiah a Retegui: le cifre | OneFootball

Atalanta, stipendio monstre offerto dall’Al-Qadsiah a Retegui: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 July 2025

Atalanta, stipendio monstre offerto dall’Al-Qadsiah a Retegui: le cifre

Article image:Atalanta, stipendio monstre offerto dall’Al-Qadsiah a Retegui: le cifre

L’Al-Qadsiah è pronto a offrire uno stipendio monstre a Retegui pur di convincerlo a lasciare l’Atalanta, secondo Moretto si tratterebbe d 20 milioni di euro a stagione.

Con una proposta da 40 milioni di euro già rifiutata all’Atalanta, l’Al-Qadsiah punta a chiudere l’operazione puntando alla volontà del giocatore. Il club saudita, secondo Matteo Moretto, starebbe lavorando a raggiungere l’intesa con il giocatore e il suo entourage, mettendo sul tavolo un ingaggio superiore ai 15 milioni di euro a stagione per convincere l’italo-argentino al trasferimento.Ora resta da capire se questa offerta faraonica sarà sufficiente per chiudere la trattativa e portare l’ex Genoa lontano dall’Italia.


OneFootball Videos


Article image:Atalanta, stipendio monstre offerto dall’Al-Qadsiah a Retegui: le cifre

GENOA, ITALY – MAY 17: Mateo Retegui of Atalanta reacts during the Serie A match between Genoa and Atalanta at Stadio Luigi Ferraris on May 17, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Atalanta, l’Al-Qadsiah vuole chiudere per Retegui

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i sauditi hanno rilanciato per Mateo Retegui, alzando la proposta economica al giocatore da 15 a 20 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta praticamente irrinunciabile per l’attaccante. Sempre secondo Di Marzio, anche la cifra destinata al club proprietario del cartellino subirà un incremento. L’operazione complessiva dovrebbe chiudersi intorno ai 60 milioni di euro più bonus, dopo che la Dea aveva già respinto offerte vicine ai 40 milioni.

View publisher imprint