OneFootball
Matteo Rimoldi·13 May 2025
🎥 Atalanta-Roma, che FOLLIA! Tifoso invade e... segna! FURIOSO Svilar 🤬

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Matteo Rimoldi·13 May 2025
Immagina di subire il gol che ferma un'incredibile striscia di vittorie e complica la qualificazione in Champions. Tensione alle stelle, voglia di rivalsa, ma mancano solo 15 minuti per agguantare il pari. Poi, all'improvviso, ti spunta davanti un tifoso della squadra avversaria: prende la palla, la calcia in rete e ti esulta in faccia. Non ci vedi più.
No, non è fantascienza. È quanto successo a Mile Svilar ieri sera dopo che Sulemana ha segnato il gol che avrebbe fermato la Roma e regalato all'Atalanta l'ennesima qualificazione in Champions. A seguito della rete del 2-1, infatti, un tifoso atalantino si è reso protagonista di un invasione che non è andata giù al portiere giallorosso.
Le immagini parlano chiaro. Il supporter nerazzurro scavalca le recinzioni, raccoglie una palla, corre verso Svilar e simula un calcio di rigore. Il risultato? Praticamente scontato.
Il gesto manda su tutte le furie il numero 1 della Roma, che non ci vede più. Diverbio acceso, spintone al tifoso e rissa quasi sfiorata. Poi ci pensano i giocatori dell'Atalanta e gli steward a calmare le acque, ma le scene del Gewiss sono senza senso.
Se la ridono sugli spalti i supporter atalantini che assistono increduli alla scena. Un po' meno sereno Svilar: mai si sarebbe immaginato di "subire" gol da un invasore.