Atalanta, Percassi: «Siamo stati straordinari. Manteniamo i piedi per terra. Ecco cosa penso quando vedo la classifica» | OneFootball

Atalanta, Percassi: «Siamo stati straordinari. Manteniamo i piedi per terra. Ecco cosa penso quando vedo la classifica» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·12 December 2024

Atalanta, Percassi: «Siamo stati straordinari. Manteniamo i piedi per terra. Ecco cosa penso quando vedo la classifica»

Article image:Atalanta, Percassi: «Siamo stati straordinari. Manteniamo i piedi per terra. Ecco cosa penso quando vedo la classifica»

Antonio e Luca Percassi hanno parlato in occasione del consueto pranzo natalizio dell’Atalanta

Antonio e Luca Percassi sono intervenuto in occasione del pranzo natalizio dell’Atalanta, il modo migliore per festeggiare tutti assieme lo straordinario 2024 del club bergamasco, capace di vincere l’Europa League.

ANTONIO«Annata strepitosa. Tutti ci invidiano, ma anche ci rispettano dove molte società all’estero. Stiamo tutti facendo un lavoro straordinario con dei risultati fantastici. Vedo la classifica e penso “ma non è vero”. Dobbiamo mantenere i piedi per terra: eppure noi quest’anno stiamo facendo qualcosa di straordinario dentro e fuori dal campo, a Zingonia si stanno impegnando molto.»


OneFootball Videos


LUCA – «Il nostro obiettivo è quello di fare investimenti importanti per lo stadio soprattutto sulla viabilità. Siamo consapevoli dei nostri mezzi nonostante la concorrenza sia agguerrita»

View publisher imprint