Atalanta, Lookman si allena da solo a Londra e vuole solo l’Inter! Ma occhio al Napoli… | OneFootball

Atalanta, Lookman si allena da solo a Londra e vuole solo l’Inter! Ma occhio al Napoli… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 August 2025

Atalanta, Lookman si allena da solo a Londra e vuole solo l’Inter! Ma occhio al Napoli…

Article image:Atalanta, Lookman si allena da solo a Londra e vuole solo l’Inter! Ma occhio al Napoli…

Ademola Lookman si sta allenando da solo a Londra e vuole lasciare l’Atalanta per l’Inter. Ma attenzione alla situazione del Napoli…

Continua il muro contro muro tra Ademola Lookman e l’Atalanta. Il calciatore la scorsa estate, quando c’era stato l’interesse del Paris Saint-Germain nei suoi confronti che poi, a gennaio, ha virato su Kvicha Kvaratskhellia, aveva raggiunto un accordo con i Percassi per liberarsi nell’estate successiva in caso di un’offerta congrua. Questo accordo, per ora, non è stato rispettato, con i proprietari della Dea che hanno rifiutato 42 milioni di euro dall’Inter per il cartellino del nigeriano.


OneFootball Videos


Da lì la situazione è degenerata fino ad uno stallo che dura tutt’ora: il calciatore infatti, dopo aver disertato il raduno con la squadra e non essendosi presentato alla ripresa degli allenamenti, si sta allenando da solo a Londra in attesa di sviluppi sul suo futuro. L’Inter è ferma alla precedente offerta di 42 milioni di euro + 3 di bonus, ma attenzione al Napoli che dopo la cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid potrebbe reinserirsi per il calciatore.

Napoli, possibile ritorno di fiamma per Lookman?

Il Napoli, infatti, ha appena incassato 22 milioni dalla cessione di Giacomo Raspadori e potrebbe decidere di rifarsi sotto per il profilo del calciatore. I partenopei, nelle scorse settimane, avevano già presentato un’offerta di contratto da 5 milioni di euro annui al calciatore (superiore addirittura al quinquennale da 4,5 a stagione che gli aveva offerto l’Inter); tuttavia, l’attaccante aveva rifiutato, desiderando solo di vestire la maglia nerazzurra. Adesso la situazione potrebbe cambiare e chi sa se la voglia di cambiare aria non possa prevalere sulla sua preferenza, spingendolo verso la Campania.

View publisher imprint