DirettaFanta
·9 February 2025
Atalanta, lesione all’adduttore per Maldini: i tempi di recupero
![Article image:Atalanta, lesione all’adduttore per Maldini: i tempi di recupero](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettafanta.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fatalanta-bc-v-bologna-fc-quarter-final-coppa-italia-1-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·9 February 2025
Brutte notizie per l’Atalanta e Gianpiero Gasperini. Dopo una solo partita giocata, infatti, si ferma subito Daniel Maldini, che ha rimediato una lesione muscolo-fasciale di primo grado all’adduttore sinistro.
Nemmeno il tempo di gioire per l’esordio in maglia neroazzurra, che Daniel Maldini si ferma per infortunio. Dopo essere subentrato durante il match di Coppa Italia contro il Bologna, il centrocampista ex Monza ha rimediato una lesione muscolo-fasciale di primo grado all’adduttore sinistro. Arrivato a titolo definitivo dal Monza durante la sessione di calciomercato invernale, Gasperini dovrà già fare a meno di lui.
Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta dovrà rinunciare a Maldini per almeno 3 settimane. Pessima notizia per Gasperini, che dopo aver perso nelle ultime settimane anche Carnesecchi, Kossounou, Scalvini, Scamacca, Kolasinac ma soprattuto Lookman, dovrà fare a meno di un ulteriore elemento. Tuttavia, almeno finora, i bergamaschi non sembrerebbero star soffrendo l’assenza di tutti questi elementi: ne è la prova lo 0-5 rifilato nella giornata di ieri all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. In grandissimo spolvero Mateo Retegui, autore di 4 reti e assoluto MVP del match. Ora la Dea dovrà affrontare una serie di sfide importantissime, in particolare l’andata e ritorno di playoff di Champions League contro il Brugge.