Atalanta, De Ketelaere saluta il Milan: è stato riscattato dai bergamaschi | OneFootball

Atalanta, De Ketelaere saluta il Milan: è stato riscattato dai bergamaschi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15 June 2024

Atalanta, De Ketelaere saluta il Milan: è stato riscattato dai bergamaschi

Article image:Atalanta, De Ketelaere saluta il Milan: è stato riscattato dai bergamaschi

La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è anche ufficiale: Charles De Ketelaere è un giocatore dell’Atalanta. La conferma del riscatto a titolo definitivo del calciatore dal Milan è arrivata proprio dalla Dea sul proprio sito ufficiale

Atalanta, De Ketelaere saluta il Milan: è stato riscattato dai bergamaschi

Ora è anche ufficiale: l’Atalanta ha riscattato ufficialmente dal Milan Charles De Ketelaere dopo una prima stagione a Bergamo da 14 gol e 11 assist. Ai rossoneri vanno 22 milioni di euro.


OneFootball Videos


“Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro. Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist-gol nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa). La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo”.

De Ketelaere è quindi ora un calciatore dell’Atalanta al 100% dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito alla corte di Gasperini. Stando alle ultime indiscrezioni, l’affare con il Milan si sarebbe chiuso intorno ai 23 milioni di euro per il riscatto, più 2 milioni di bonus e con l’inserimento di un clausola di rivendita del 10% in favore dei rossoneri. Cifre quindi importanti che testimoniano quanto la Dea punti sul calciatore belga in vista delle prossime stagioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

View publisher imprint