Aston Villa, Digne rinnova fino al 2028: è ufficiale | OneFootball

Aston Villa, Digne rinnova fino al 2028: è ufficiale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 August 2025

Aston Villa, Digne rinnova fino al 2028: è ufficiale

Article image:Aston Villa, Digne rinnova fino al 2028: è ufficiale

Mancava solo l’ufficialità, che adesso è arrivata: Lucas Digne ha rinnovato il proprio contratto con l’Aston Villa. Ecco il comunicato.

Digne e l’Aston Villa, un matrimonio iniziato nel 2022 e che continuerà ancora per molto tempo. Tramite un comunicato sul proprio sito web, i Villains hanno annunciato il rinnovo del terzino francese fino al 2028. L’ex Everton, che ieri ha giocato nell’amichevole vinta per 4-0 contro la Roma di Gasperini(altra sua ex squadra), ha messo la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club inglese fino al 2028. Ecco il comunicato ufficiale.


OneFootball Videos


Il comunicato sul rinnovo di Digne

“L’Aston Villa è lieta di annunciare che Lucas Digne ha firmato un nuovo contratto con il club. Il difensore ha firmato un accordo che lo terrà all’Aston Villa fino al 2028. Digne è arrivato al club nel gennaio 2022 dal Everton e ha collezionato oltre 100 presenze con la maglia claret and blue. Giocatore della nazionale francese, ha iniziato la sua carriera con il Lille prima di passare al Barcellona, all’AS Roma e al Paris Saint-Germain.”

Come detto in precedenza, il terzino sinistro si è trasferito ai Villains nel 2022 per 30 milioni di euro dall’Everton. In 3 anni, ha collezionato ben 138 partite segnando 4 gol.

View publisher imprint