Juventusnews24
·31 July 2025
Asamoah Juve: il ghanese torna a respirare aria di juventinità! L’ex bianconero era presente nella seduta d’allenamento della Vecchia Signora: il resoconto di Madama

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·31 July 2025
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno. Su cosa ha lavorato la squadra di Tudor quest’oggi.
COMUNICATO – «Si intensifica ulteriormente la preparazione della Juventus, a due giorni dal primo test amichevole della stagione 2025/2026. Sabato 2 agosto, infatti, presso il Training Center i bianconeri affronteranno alle ore 11:00 la Reggiana. Il match si disputerà a porte chiuse e non prevederà, dunque, la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Tornando al lavoro odierno, la squadra ha svolto una doppia seduta – dopo la giornata libera concessa ieri da Igor Tudor – e se in mattinata si è dedicata al lavoro atletico, svolgendo una serie di ripetute sui mille metri, nel pomeriggio l’attenzione si è spostata sul lavoro tecnico e tattico finalizzato al possesso per concludere, poi, la sessione con alcune partitelle a pressione. Proprio in occasione dell’allenamento pomeridiano, la squadra ha ricevuto la visita dell’ex bianconero Kwadwo Asamoah.».
La preparazione della Juventus continua a intensificarsi a due giorni dal primo test amichevole della stagione 2025/2026. Sabato 2 agosto, i bianconeri affronteranno la Reggiana alle 11:00 presso il Training Center. Il match si disputerà a porte chiuse, senza la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta: dopo il giorno di riposo concesso ieri da Igor Tudor, in mattinata i giocatori si sono concentrati sul lavoro atletico, eseguendo una serie di ripetute sui mille metri. Nel pomeriggio, invece, l’attenzione si è spostata sul lavoro tecnico e tattico, con esercitazioni focalizzate sul possesso palla, seguite da alcune partitelle a pressione.
A fare visita alla squadra proprio durante l’allenamento pomeridiano è stato l’ex bianconero Kwadwo Asamoah, il quale ha salutato i suoi vecchi compagni e lo staff tecnico. La sua presenza ha portato un tocco di nostalgia e motivazione, testimoniando il legame che l’ex centrocampista ha con il club bianconero.
Live
Live