Arsenal, Riccardo Calafiori ha già dato la sua disponibilità ai Gunners | OneFootball

Arsenal, Riccardo Calafiori ha già dato la sua disponibilità ai Gunners | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 July 2024

Arsenal, Riccardo Calafiori ha già dato la sua disponibilità ai Gunners

Article image:Arsenal, Riccardo Calafiori ha già dato la sua disponibilità ai Gunners

Riccardo Calafiori ha già dato la sua disponibilità nell’approdare all’Arsenal. Le uniche due squadre in contatto con l’entourage del classe 2002 sono i Gunners e il Chelsea.

L’Arsenal attualmente come riportato da Fabrizio Romano, sembra essere in vantaggio nella vera e propria asta che si è creata attorno a Riccardo Calafiori. Reduce da una stagione esaltante con il Bologna di Thiago Motta e uno delle poche note positive dell’Italia di Luciano Spalletti ad Euro 2024, il difensore romano ha attirato l’attenzione di diversi top club europei. Oltre alla Juventus interessata da diverso tempo ma attualmente distante, ci sono i forti interessamenti dalla Premier League da parte di Arsenal e Chelsea.


OneFootball Videos


Arsenal, Riccardo Calafiori ha dato la sua disponibilità per il trasferimento in Premier League

Dopo l’addio ormai imminente di Joshua Zirkzee, il Bologna sembra destinato a salutare un altro pezzo da novante della scorsa stagione culminata con la conquista alla prossima Champions League. Vincenzo Italiano difficilmente troverà ad inizio ritiro Riccardo Calafiori: il difensore romano ha dato la sua disponibilità per il trasferimento a Londra, sponda Arsenal.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Arsenal al momento sembra essere in vantaggio nell’asta Riccardo Calafiori: le uniche due squadre in contatto con l’entourage dell’ex Basilea, sono i Gunners e il Chelsea di Enzo Maresca. Ricordiamo anche i buoni rapporti che ci sono tra Bologna e Arsenal, dopo la buona riuscita della trattativa per il trasferimento a Londra di Takehiro Tomiyasu nel 2021.

View publisher imprint