Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic e sul suo futuro vi dico questo» | OneFootball

Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic e sul suo futuro vi dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 July 2025

Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic e sul suo futuro vi dico questo»

Article image:Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic e sul suo futuro vi dico questo»

Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic…». Le parole di Groener

Il futuro di Marko Arnautovic resta tutto da scrivere e potrebbe riportarlo nella sua Austria. A parlare delle prospettive dell’attaccante classe 1989, che dal 30 giugno non è più un giocatore dell’Inter (in quanto il suo contratto con i nerazzurri è scaduto), è stato Rob Groener, suo ex agente, che ha condiviso con lui l’esperienza nel club nerazzurro durante la stagione del Triplete sotto la guida di José Mourinho.

Nonostante il contributo limitato in quel 2009/10, Arnautovic ha maturato un bagaglio importante in carriera, vestendo le maglie di Werder Brema, Stoke City, West Ham e Bologna, prima di tornare a Milano. A margine di un’intervista concessa all’agenzia APA, Groener ha commentato le voci che accostano il suo ex assistito al Rapid Vienna.


OneFootball Videos


Il club di Vienna, che punta a tornare competitivo anche a livello europeo, potrebbe vedere in Arnautovic l’elemento di esperienza e personalità utile a guidare un gruppo giovane. Tutto dipenderà, però, dalle intenzioni del giocatore e dalla volontà della società milanese.

Le parole dell’agente di Arnautovic sul suo futuro e sulla sua esperienza all’Inter

L’INTERESSE DEL RAPID VIENNA PER MARKO? – «Sarebbe sicuramente un rinforzo per il Rapid Vienna. Porta in squadra qualcosa che ispira fiducia. Non ha paura di nessuno. Irradia fiducia, e anche gli altri giocatori lo percepiscono. È una persona speciale e anche un calciatore speciale».

NEI PRIMI ANNI DI CARRIERA PARAGONATO ADDIRITTURA A IBRAHIMOVIC – «È altrettanto bravo».

SE SIAMO RIMASTI IN CONTATTO – «Il rapporto è molto buono, e anche con la famiglia è sempre stato positivo. Lavorare con Marko non è sempre stato facile. Ma i giocatori speciali hanno le loro idee».

COME GIUDICO LA SUA SECONDA ESPERIENZA ALL’INTER? – «Può anche essere molto soddisfatto di quel periodo. È stato importante per il club. Ha dimostrato di potercela fare. Di certo non è stato deludente».

View publisher imprint