Arnautovic crolla anche con l’Austria: momento negativo infinito. A gennaio l’addio? | OneFootball

Arnautovic crolla anche con l’Austria: momento negativo infinito. A gennaio l’addio? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 November 2024

Arnautovic crolla anche con l’Austria: momento negativo infinito. A gennaio l’addio?

Article image:Arnautovic crolla anche con l’Austria: momento negativo infinito. A gennaio l’addio?

La crisi di Arnautovic è senza fine: l’attaccante in difficoltà anche con l’Austria. L’attaccante nerazzurro può dire addio già a gennaio?

Calciomercato.com ha viaggiato nella crisi di Arnautovic non solo con la maglia dell’Inter ma anche con l’Austria.

SFOGO«La reazione, diventata virale, dopo il rigore sbagliato, il cambio con Lautaro al 60esimo e la permanenza intristito in panchina al gol vittoria di Thuram (con Inzaghi che corre a consolarlo ndr.) sono la riprova del momento di down mentale che Arnautovic sta vivendo e che, inevitabilmente, si ripercuote anche sulle sue prestazioni. In Nazionale purtroppo per lui non sta andando meglio con una centralità persa con la gestione Rangnick a cui in questa sosta si è aggiunta la conferenza stampa saltata all’ultimo nella giornata dell’altro ieri e con i 90 minuti più recupero passati in panchina nella vittoria per 2-0 contro il Kazakistan».


OneFootball Videos


L’ADDIO – «L’Inter non ne ha mai fatto mistero, a fine stagione quando scadrà il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2025, non eserciterà salvo sorprese la clausola di rinnovo presente negli accordi firmati nell’estate del 2023 e, anzi, in vista del mercato di gennaio, così come per Correa, ascolterà eventuali proposte»

View publisher imprint