Antony, ottime prestazioni al Betis: futuro ancora allo United? | OneFootball

Antony, ottime prestazioni al Betis: futuro ancora allo United? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 February 2025

Antony, ottime prestazioni al Betis: futuro ancora allo United?

Article image:Antony, ottime prestazioni al Betis: futuro ancora allo United?

Antony, ala brasiliana classe 2000, sembra essere rinato al Betis in Spagna dopo la brutta parentesi allo United. Quale sarà il suo futuro?

Il Real Betis si gode Antony. Il calciatore brasiliano, dopo la brutta esperienza al Manchester United dove non è mai riuscito ad esprimersi al meglio, collezionando 62 presenze e 5 gol in 3 anni, ora sembra aver trovato la squadra perfetta per mostrare tutte le sue qualità. Nelle sue prime tre partite col club spagnolo, Antony ha già messo a referto 2 gol e 1 assist. Il brasiliano è risultato essere anche il migliore in campo nelle ultime due partite del club di Siviglia in campionato, cambiando completamente la percezione su di lui e tornando ad incantare come ai tempi dell’Ajax. Il calciatore, tuttavia, si trova in prestito secco è si è parlato di un potenziale interesse per il suo cartellino del Bayern Monaco; voci subito smentite da Christian Falk, giornalista della BILD.


OneFootball Videos


Antony, futuro allo United per lui?

Il dubbio più grande ora riguarda il suo ritorno a fine stagione allo United. Il calciatore avrà modo di mostrare le sue abilità ad Amorim o per lui la porta è ormai chiusa? La sua permanenza ai Red Devils, al momento, rimane del tutto improbabile. Il tecnico portoghese non è impressionato dal calciatore e gli ha sempre preferito altri profili. Tuttavia, le buone prestazioni del brasiliano hanno incrementato il suo valore, quindi è molto probabile una sua cessione a fine stagione, con il Betis che farà di tutto per tenerlo a Siviglia.

View publisher imprint